Salute
CSSA è una realtà veneta consolidata nella gestione dei servizi nell’ambito sanitario; ha maturato un’esperienza di oltre vent’anni estendendo il suo interesse nel tempo a nuove tipologie di servizio.
I servizi di cui si occupa quest’Area sono: trasporti sanitari; servizi di emergenza; servizi infermieristici domiciliari, presso studi medici e case di riposo.
Trasporto sanitario: servizi rivolti a pazienti che necessitano di accompagnamento per ricovero, dimissione, consulenza e / o trasferimento presso altre Strutture; prevalentemente convenzionati con l’U.L.S.S., tali servizi vengono erogati anche per associazioni e privati.
Per richiedere un preventivo il contatto è il seguente:
e mail: info@cssa.it
telefono: 0415089919 (lun – ven, 09.00-13.00/15.00-17.30)
Servizi di emergenza: servizi di trasporto in emergenza, interventi di primo soccorso, presidi sanitari in caso di manifestazioni pubbliche; prevalentemente convenzionati con l’U.L.S.S., tali servizi vengono erogati anche per associazioni e privati.
Per richiedere un preventivo il contatto è il seguente:
e mail: info@cssa.it
telefono: 0415089919 (lun – ven, 09.00-13.00/15.00-17.30)
Documento della "Carta dei servizi di trasporto sanitario"
Servizi infermieristici domiciliari: servizi a carattere territoriale integrati con le attività svolte dalle aziende U.L.S.S., dedicati a persone con difficoltà di deambulazione.
Servizi infermieristici presso punti prelievo: servizi di organizzazione e gestione di attività infermieristica presso sedi e presidi ospedalieri dislocati nel territorio.
Servizi infermieristici e organizzativi presso studi medici: attività di carattere sanitario – infermieristico ed organizzativo a supporto di medici riuniti in forma aggregata. Servizi erogati anche in ambulatori presenti all’interno di grandi industrie.