Politiche Giovanili e Culturali

Nord d'est: cantiere di arte pubblica

È il 2013 l’anno che segna l’ingresso attivo della cooperativa nel settore delle politiche educative, giovanili e culturali. L’aggiudicazione del bando ministeriale promosso dall’ANCI “Nord est: cantiere di arte pubblica”, in collaborazione con i comuni di Pordenone e di Belluno e la cooperativa sociale SUMO.

 

LaBel

Dal 1 Ottobre 2013 la cooperative è l’ente gestore di LaBel, il nuovo spazio dedicato ai giovani del Comune di Belluno. Nasce in sostituzione del vecchio Spazio Giovani, di cui ha ereditato la sede.

L’offerta dei servizi erogati si compone di numerosi servizi educativi pensati sia per i bambini che per i ragazzi, con i supporti mirati allo studio, realizzati in autonomia e in collaborazione con le realtà del territorio e l’Amministrazione comunale. Vengono organizzati corsi che coinvolgono l’utilizzo della lingua inglese (corsi di lingua, di arte e di teatro) rivolti a diverse fasce d’età. Viene offerta inoltre la disponibilità (applicando le tariffe comunali) delle proprie sale e della palestre per l’organizzazione di corsi e feste da parte di soggetti esterni. Dispone infine sale prove attrezzate, che è possibile prenotare (chiamando il Label) con tariffazione oraria o per abbonamento.

LaBel è in via Sant’Antonio 19 a Borgo Prà, Belluno (BL) 32100.

Orari di segreteria in cui potete contattare telefonicamente il Label sono:
LUNEDÌ-MERCOLEDÌ- VENERDÌ dalle 16.30 alle 18.30
MARTEDÌ E GIOVEDÌ dale 19.00 alle 20.00

Tel: 0437/ 931936.
Operatrici: Alessandra 3469543166; Federica 3469543366
E-mail: label.belluno@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/labelBL

 

 

 
TOP