C.S.S.A. è una delle Cooperative esecutrici dei servizi di prelievo presso i punti del territorio trevigiano e per questo motivo riteniamo utile chiarire e doveroso smentire quanto di errato è stato espresso.

Il messaggio veicolato è che l’Usl della Marca abbia internalizzato “le attività infermieristiche legate agli esami del sangue, uno dei servizi che coinvolge ogni giorno centinaia e centinaia di utenti”, interrompendo di fatto il contratto con il consorzio
Vision “dopo un anno e mezzo, limitatamente ai prelievi”.

Mercoledì 30 ottobre 2019 si è tenuto a Marghera (Ve) presso la sede di LegaCoop Veneto, il workshop dal titolo “Scenari in cambiamento. Le nuove strategie dei servizi in una società che invecchia: prospettive locali ed europee”. L’evento è stato realizzato da C.S.S.A., in qualità di partner nell’ambito del progetto “Inn Veneto. Una community di talenti per il Veneto del 2030”.

C.S.S.A. tra i protagonisti de "L'innovazione digitale nell'impresa cooperativa nel contesto dei cambiamenti in atto".

Il workshop organizzato da Legacoop Veneto ha affrontato il tema della digitalizzazione partendo dai risultati di un’indagine effettuata da Legacoop Veneto,in partnership con Isfid Prisma e la compartecipazione della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, presso le proprie associate finalizzata a misurare la propensione alla trasformazione digitale e a riflettere sul tema.

Interrogarsi su una società in cambiamento e riflettere sulle nuove strategie da adottare.

Ultimi Articoli

.
TOP