Autisti Professionali per Servizi di Trasporto Sociale nella zona di Vicenza

 
 
Descrizione

Ricerchiamo autisti professionali per servizi di trasporto sociale nella zona di Vicenza

La figura si occupa si occupa di guidare il mezzo per il trasporto di utenti diversamente abili e dializzati. È responsabile della movimentazione della pedana e del fissaggio delle carrozzine. È di supporto all’operatore socio sanitario e segue con precisione le indicazioni da lui ricevute, vigilando inoltre sulla buona riuscita della salita e della discesa degli utenti. È responsabile dell’automezzo e delle sue attrezzature per il sollevamento e la movimentazione: ne controlla lo stato di funzionamento, la documentazione, la scadenza del tagliando, la pulizia e l’utilizzo del cronotachigrafo.

Contratto
Si offre contratto a tempo indeterminato part time/full time.

Requisiti
Sono richieste patente D e CQC trasporto persone.
È gradita esperienza nel trasporto persone.

 

Inviare la propria candidatura a personale@cssa.it.

 

La nostra cooperativa La Cooperativa Sociale Servizi Associati CSSA è una realtà veneta che da oltre vent'anni opera nella gestione dei servizi nell’ambito sociosanitario.
Si compone attualmente di oltre 500 lavoratori tra soci, dipendenti e collaboratori che operano in tre principali aree produttive: Trasporti, Salute, Persona.
Operiamo nelle province di Venezia, Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Belluno e Udine, disponendo di 100 mezzi attrezzati e trasportando circa 1000 utenti al giorno.

Ultime offerte di lavoro

Leggi tutte
 
TOP