Operatori Socio Sanitari Assistenti di Sala in Pronto Soccorso

 
 
Descrizione

Ricerchiamo operatori socio sanitari assistenti di sala in pronto soccorso presso l’ospedale di Treviso.

 

L’assistente di sala si dedica alla gestione dell’accoglienza dell’utente che accede ai servizi di emergenza e urgenza (pronto soccorso): fornisce informazioni ed indicazioni, raccoglie segnalazioni e necessità, è il tramite tra paziente/accompagnatore e il personale sanitario, risponde ai bisogni di ascolto, comprensione e informazione, evita l’insorgere di sensazioni di abbandono. L’operatore oss assistente di sala ha un atteggiamento rassicurante e disponibile ed è preciso e sollecito nel recuperare e trasferire le informazioni richieste. È attento e veloce nell’analisi del contesto e nell’attivarsi per mantenere un clima positivo e tranquillo nella sala d’attesa del pronto soccorso. È attento e consapevole nella comunicazione coi vari interlocutori.

 

Contratto
Si offre contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato full time (orario di lavoro su turni, compresi festivi e notturni), CCNL Cooperative Sociali, livello C1.

Requisiti

Sono richieste qualifica professionale di operatore socio sanitario, capacità di comunicazione efficace, capacità di problem solving, capacità di gestione emotiva.

 

Inviare la propria candidatura a personale@cssa.it.

 

La nostra cooperativa La Cooperativa Sociale Servizi Associati CSSA è una realtà veneta che da oltre vent'anni opera nella gestione dei servizi nell’ambito sociosanitario.
Si compone attualmente di oltre 500 lavoratori tra soci, dipendenti e collaboratori che operano in tre principali aree produttive: Trasporti, Salute, Persona.

Ultime offerte di lavoro

Leggi tutte
 
TOP