Operatori Socio Sanitari per Servizi alla Disabilità e in Ambito Salute Mentale

 
 
Descrizione

Ricerchiamo operatori socio sanitari da inserire nei servizi alla disabilità e in ambito salute mentale.

 

La figura si occupa di attività finalizzate all’aiuto nel soddisfacimento dei bisogni fondamentali dell’utente e nel favorire uno stato di benessere complessivo: igiene della persona, aiuto nella mobilizzazione/deambulazione e mantenimento di una corretta postura, controllo e assistenza durante la somministrazione dei pasti e dei farmaci.

Contratto
Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali, livello C1/C2, orario giornaliero o su turni da definire (possibilità di concordare full time o part time), ambiente di lavoro dinamico e caratterizzato dall’importanza data all’équipe, alla condivisione, al lavoro di squadra.

Requisiti
Sono richieste qualifica professionale di OSS, patente categoria B, attitudine al lavoro in gruppo, capacità di creare un clima di serenità e fiducia con l’utente e con i familiari fornendo sostegno, capacità di agire secondo norme etiche gli interventi assistenziali, capacità di lavorare in équipe multidisciplinari e di collaborare con colleghi e altre figure professionali coinvolte.

È gradita esperienza nell’ambito della disabilità o della salute mentale.

 

Inviare la propria candidatura a personale@cssa.it.

 

La nostra cooperativa La Cooperativa Sociale Servizi Associati CSSA è una realtà veneta che da oltre vent'anni opera nella gestione dei servizi nell’ambito sociosanitario.
Si compone attualmente di oltre 500 lavoratori tra soci, dipendenti e collaboratori che operano in tre principali aree produttive: Trasporti, Salute, Persona.

Ultime offerte di lavoro

Leggi tutte
 
TOP