Operatore Socio Sanitario

 
 
Descrizione

Ricerchiamo operatori socio sanitari da inserire nel territorio dell’ULSS 3 Serenissima, ULSS 6 Euganea e ULSS 8 Berica.

 

La figura si occupa di prendere in carico il paziente da trasportare/trasferire, pianifica la movimentazione con i mezzi più idonei, sceglie e dirige le persone da cui farsi aiutare ed esegue l’attività con grande attenzione precisione. questa figura viene inserita nell’area servizi sanitari all’interno dell’equipaggio dell’ambulanza o all’interno delle strutture ospedaliere per il trasporto dei pazienti. L’operatore oss dei servizi sanitari è preciso e consapevole nella pianificazione del trasporto, attento sia alle variabili tecniche, sia allo stato emotivo del paziente, è attento e veloce nell’analisi del contesto e nella scelta delle modalità di movimentazione e trasporto, è chiaro e persuasivo nella comunicazione delle istruzioni, è attento e consapevole nella comunicazione coi pazienti e familiari, è capace di relazioni positive e funzionali con i colleghi e le altre figure professionali con cui collabora.

Contratto
Si offre contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato full time (orario di lavoro su turni, compresi festivi e notturni), CCNL Cooperative Sociali, livello C1.

Requisiti
Sono richieste qualifica professionale di OSS, BLS-D, attestato corso per soccorritore DGR 1515/2015. È gradita esperienza in posizioni analoghe.

 

Inviare la propria candidatura a personale@cssa.it.

 

La nostra cooperativa La Cooperativa Sociale Servizi Associati CSSA è una realtà veneta che da oltre vent'anni opera nella gestione dei servizi nell’ambito sociosanitario.
Si compone attualmente di oltre 500 lavoratori tra soci, dipendenti e collaboratori che operano in tre principali aree produttive: Trasporti, Salute, Persona.

Ultime offerte di lavoro

Leggi tutte
 
TOP