Infermieri Professionali per Servizi Territoriali di Prelievi a Domicilio

 
 
Descrizione

Ricerchiamo infermieri professionali da inserire in servizi territoriali di prelievi a domicilio nei territori di Mestre, Mirano e Feltre. 

 

La figura si occupa di eseguire prelievi ematici presso il domicilio degli utenti gestendo con consapevolezza la comunicazione coi diversi interlocutori e rispettando le procedure previste. Si relaziona con pazienti e familiari risolvendo eventuali problematiche e monitorando il loro grado di soddisfazione. Si relaziona anche con laboratori di analisi e ASL.

Contratto
Si offre contratto di lavoro dipendente a tempo determinato part-time (orario indicativo dalle 7.00 alle 11.00), CCNL Cooperative Sociali, livello D2 con indennità professionale, e con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Preferibilmente automunito. Possibilità di collaborazione in libera professione.

Requisiti
Sono richieste Laurea in Infermieristica, iscrizione all’Albo Professionale, patente B, buona capacità di comunicazione ed empatia, resistenza allo stress, precisione, buona manualità nell’esecuzione del prelievo ematochimico sia nell’adulto che nel bambino, puntualità, capacità di problem solving, buona capacità di orientamento e facilità negli spostamenti in auto. È gradita esperienza in posizioni analoghe.

 

Inviare la propria candidatura a personale@cssa.it.

 

La nostra cooperativa La Cooperativa Sociale Servizi Associati CSSA è una realtà veneta che da oltre vent'anni opera nella gestione dei servizi nell’ambito sociosanitario.
Si compone attualmente di oltre 500 lavoratori tra soci, dipendenti e collaboratori che operano in tre principali aree produttive: Trasporti, Salute, Persona.

Ultime offerte di lavoro

Leggi tutte
 
TOP